I fan di Supernatural hanno sempre visto dei ritorni eroici dalla morte di alcuni amatissimi personaggi nel corso di 14 stagioni, prodotte dalla The CW. Ma ce n’è stata una che è sempre stata sfuggente: il padre di Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles), John Winchester (Jeffrey Dean Morgan).
Nel finale della seconda stagione, abbiamo visto il fantasma di papà Winchester scappare dall’Inferno per aiutare ad uccidere il demone Azazel. Il demone che aveva passato la vita a cacciare per vendicare la morte della moglie. Dopo questo sembra che il suo spirito abbia trovato finalmente la pace.
Nel corso degli anni non sono mancati i riferimenti a lui e abbiamo anche potuto vedere una versione più giovane di lui, ma non abbiamo mai più visto Jeffrey Dean Morgan in carne e ossa (per così dire). Questo non è stato proprio una sorpresa visto che dopo la sua partecipazione a Supernatural, l’attore ha avuto una carriera di successo, quindi contattarlo per farlo apparire in un cameo deve essere stato particolarmente difficile.
Ora sembra che se dovesse esserci il momento giusto Morgan sarebbe disposto a tornare in Supernatural <3
Sure. If story was right. Alright folks… I’m out! Be well.. and treat eachother how youd like to be treated. ❤️
— Jeffrey Dean Morgan (@JDMorgan) 26 novembre 2018
Durante un botta e risposta su Twitter ieri sera, è stato chiesto da un utente all’attore se sarebbe disposto a tornare a vestire i panni di John Winchester di nuovo se si presentasse l’occasione, al che Jeffrey Dean Morgan ha risposto “Certo. Se la storia fosse giusta.“
Non è esattamente una risposta entusiastica per le menti dietro a Supernatural per prendere il telefono e chiamarlo, ma non è nemmeno un rifiuto! Considerando che la serie si avvicina rapidamente verso il traguardo importante del 300esimo episodio, la storia giusta potrebbe essere proprio dietro l’angolo!
La 14esima stagione di Supernatural va in onda ogni giovedì in America. In Italia, Rai 4 ha fatto sapere che manderà in onda la 12esima nel corso del 2019 (ERA ORA!).