A quanto pare potete dire addio alle speranze di vedere Mark Sheppard in Supernatural, lo show più lungo della CW, anche solo come guest star, in un prossimo futuro. Durante la settimana era stato confermato che l’attore non sarebbe tornato come personaggio regolare per la tredicesima stagione dello show, ma poco dopo che il tutto era venuto alla luce, il produttore esecutivo di Supernatural Jim Michaels aveva lasciato intendere con un Tweet che recitava “Mai dire mai“, che gli spettatori non avevano visto per l’ultima volta il personaggio di Crowley, uno dei preferiti dello show.
Tuttavia, Sheppard – che è stato ucciso nel season finale della 12esima stagione – ha subito risposto, in modo offeso, al post di Michaels. “Con tutto il rispetto, il tuo commento non è accurato e ingannevole per i fan,” ha twittato l’attore in maniera brusca. “Non ci sono piani di farmi tornare in Supernatural per nessuna circostanza.“
Non è senza precedenti che i personaggi morti in Supernatural siano stati risuscitati più avanti nel tempo. Ma sembrerebbe che Crowley – il quale ha sacrificato la sua vita per poter sigillare lo strappo tra i mondi – sarà un’eccezione.
Supernatural ritornerà questo autunno sul canale The CW, dove continuerà ad andare in onda il giovedì – prima della sesta stagione di Arrow.