Susan Sarandon e Jessica Lange protagoniste in una serie di Ryan Murphy

jessica-lange-susan-sarandon

Ryan Murphy, che ha cominciato la serie antologica trend American Horror Story e aggiunto un secondo franchise di successo con American Crime Story, lavorerà ad un terzo progetto antologico per la FX. Il network ha difatti dato l’ordine di cominciare direttamente la produzione di Feud, che tratterà delle faide più famose. Brad Pitt sarà co-produttore esecutivo accanto a Murphy.
Nella prima stagione vedremo Susan Sarandon e Jessica Lange (AHS) a capo di un cast di primo livello, il quale include Alfred Molina, Stanley Tucci, Judy Davis and Dominic Burgess. Ad essere raccontata sarà la storia della leggendaria rivalità fra due delle più grandi attrici di tutti i tempi, Joan Crawford (Lange) e Bette Davis (Sarandon), e di come le due nel 1962 iniziarono a collaborare nella speranza di riavviare le rispettive carriere. Il risultato, Che fine ha fatto Baby Jane?, ricevette ben cinque nomination agli Academy Awards e divenne un cult, ma per le due lavorare assieme fu un’esperienza orribile.
Il CEO della FX, John Landgraf, ha aggiunto: “Feud aggiunge un terzo ed ugualmente ambizioso franchise alla lista senza precedenti di Ryan e ciò segna la nostra terza collaborazione di successo con la 20th Century Fox Television/Fox 21”. Aggiungono Dana Walden and Gary Newman, “Ryan ha rivoluzionato la moderna antologia con AHS e ACS, adesso se n’è uscito con un’altra gemma, Feud. Con Jessica e Susan al centro della scena sarà di sicuro recitato alla perfezione, selvaggiamente di intrattenimento e ferocemente provocatorio”.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo franchise di Ryan Murphy? Ditecelo nei commenti!

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Allegra Germinario

Allegra Germinario
Appassionata da anni di serie tv, libri e arti marziali, cerco di conciliare tutti questi interessi con lo studio universitario e la vita sociale (quali siano i risultati di ciò lo lascio dire agli altri!). La mia top 5 telefilmica include: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

Mandatory Credit: Photo by Jim Smeal/BEI/Shutterstock (5219799w)
Elisabeth Moss
'Truth' film screening, Los Angeles, America - 05 Oct 2015
WEARING OSMAN

Elizabeth Moss in The Handmaid’s Tale della Hulu

I tempi di Elizabeth Moss nei panni di Peggy Olsen potranno sembrare lontani, eppure l’attrice ...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.