Amanti di Tremors, il cult televisivo dell’horror, attenzione!
Syfy ha ordinato un reboot televisivo del film, sempre con Kevin Bacon come protagonista nel suo ruolo di Valentine McKee, che sarà anche produttore esecutivo del reboot.
La serie sarà un sequel, e sarà ambientata 25 anni dopo il film cult del 1990, riguardante un’invasione di giganti vermi killer (conosciuti anche come Graboids), i quali creano il caos totale in un’ignara città del deserto del Nevada. Ora, nel reboot, i vermi torneranno e sarà ancora una volta compito di un vecchio e alcolizzato McKee cercare di salvare l’umanità.
Andrew Miller (The Secret Circle) è l’autore del pilot e sarà anche lo showrunner, nel momento in cui Syfy acquisterà la serie. Si rumoreggiava di questo reboot già nel 2015 e Syfy aveva mandato in onda una serie separata di Tremors nel 2003, ma è stata eliminata dopo una stagione.
“McKee è l’unico personaggio che ho mai pensato di poter far rivivere”, ha detto Bacon in un’intervista: “Ho pensato, che fine avrebbe fatto questo uomo dopo 25 anni? Andrew Miller ha una presa fantastica su questa cosa, e speriamo di creare uno show divertente ed allo stesso tempo pauroso per i fan del film, e anche per coloro che ancora devono scoprire questo cult.”
Fan di Tremors, siete contenti di rivedere finalmente Valentine McKee in azione? Diteci un po’ cosa ne pensate.