Taken – Jessica Camacho nella seconda stagione

Jessica Camacho Taken

In Taken, serie della NBC, sta per arrivare una super eroina direttamente da The Flash, Jessica Camacho, che si unisce come membro fisso a quello che è rimasto del cast originario.

Come ricordiamo, infatti, sei attori – Gaius Charles (John), Brooklyn Sudano (Asha), Monique Gabriela Curnen (Vlasik), Michael Irby (Scott), Jose Pablo Cantillo (Dave) e James Landry Hébert (Rem) – hanno abbandonato la serie, che ha cambiato anche showrunner (Greg Plageman). Clive Standen (Bryan Mills) e Jennifer Beals (Christina Hart) sono gli unici due attori che ritorneranno nella seconda stagione.

La Camacho, tra i cui lavori in TV ricordiamo Sleepy Hollow e Last Resort, interpreterà Santana, un ex capitano dell’Esercito, estremamente intelligente e che infrange le regole, che possiede una pungente sagacia ed una calcolata spavalderia. Il suo forte è la logistica.

La seconda stagione di Taken, che avrà 16 episodi, è stata recentemente spostata al midseason in modo da dare a Plageman più tempo per mettere in atto la sua nuova versione della serie.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Timeless – Non trova una nuova casa e in forse il film

Il futuro di Timeless si è fatto ancora più cupo, se riuscite a crederci. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *