In Taken, serie della NBC, sta per arrivare una super eroina direttamente da The Flash, Jessica Camacho, che si unisce come membro fisso a quello che è rimasto del cast originario.
Come ricordiamo, infatti, sei attori – Gaius Charles (John), Brooklyn Sudano (Asha), Monique Gabriela Curnen (Vlasik), Michael Irby (Scott), Jose Pablo Cantillo (Dave) e James Landry Hébert (Rem) – hanno abbandonato la serie, che ha cambiato anche showrunner (Greg Plageman). Clive Standen (Bryan Mills) e Jennifer Beals (Christina Hart) sono gli unici due attori che ritorneranno nella seconda stagione.
La Camacho, tra i cui lavori in TV ricordiamo Sleepy Hollow e Last Resort, interpreterà Santana, un ex capitano dell’Esercito, estremamente intelligente e che infrange le regole, che possiede una pungente sagacia ed una calcolata spavalderia. Il suo forte è la logistica.
La seconda stagione di Taken, che avrà 16 episodi, è stata recentemente spostata al midseason in modo da dare a Plageman più tempo per mettere in atto la sua nuova versione della serie.