Taken – Sei membri del cast lasciano la serie

Taken

In seguito al rinnovo a sorpresa di Taken per una seconda stagione, il cast sta subendo un drammatico riassetto, con sei attori che che stanno lasciando la serie.

TVLine ha saputo in esclusiva che Gaius Charles (Josh), Brooklyn Sudano (Asha), Monique Gabriela Curnen (Vlasik), Michael Irby (Scott), Jose Pablo Cantillo (Dave) e James Landry Hébert (Rem) non torneranno per i prossimi 16 episodi della seconda stagione.

Ciò vuol dire che ritorneranno come membri fissi del cast solamente Clive Standen (Bryan Mills) e Jennifer Beals (Christina Hall).

L’esodo di massa arriva due settimane dopo la nomina di Greg Plageman (produttore esecutivo di Person of Interest) a nuovo showrunner al posto di Alex Cary, ed una settimana dopo che la NBC ha silenziosamente spostato la serie dalla programmazione autunnale al midseason. Secondo gli addetti ai lavori, Plageman ha in mente una nuova visione per la seconda stagione di Taken.

Fonte.

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

HTGAWM – Recensione 3×11 – Not Everything’s About Annalise

Dopo una puntata di assestamento, ma soprattutto commemorativa, How To Get Away With Murder ritorna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *