Tales For A Halloween Night – In sviluppo per Syfy

Tales For A Halloween Night

La Universal Cable Productions ha firmato un accordo con John Carpenter per lo sviluppo di una serie. Secondo il nuovo accordo, il regista di Halloween sarà produttore esecutivo con la UCP per la NBCUniversal Cable Entertainment, insieme al suo partner di produzione Sandy King, sotto il marchio Storm King Productions.

L’annuncio è stato fatto da Dawn Olmstead della UCP.

La UCP e Carpenter stanno attualmente sviluppando, insieme a Syfy, Tales For A Halloween Night, basata sulla graphic-novel antologica horror di Carpenter. È in corso la ricerca di uno sceneggiatore.

In aggiunta, UCP e Carpenter stanno sviluppando Nightside, basata sulla serie letteraria di Simon R. Green, il cui copione sarà scritto da Jill Blotevogel (Scream: The TV Series).

John Carpenter è un creatore incredibile la cui immaginazione dark ha lasciato un segno indelebile nei film e nei nostri sogni“, ha detto la Olmstead. “Siamo emozionati ad avere un maestro dell’horror alla UCP“.

Carpenter ha dichiarato, “Sono emozionato di far coppia con la Universal Cable Productions in questo progetto televisivo. Da un lato è un ritorno a casa alla Universal in cui ho bei ricordi, dall’altro è un passo verso il futuro con grandi partner creativi nell’ambito della programmazione“.

La UCP si trova in diversi stadi di produzione e di sviluppo di copioni per altre serie, tra cui Happy! per Syfy, The Sinner, Damnation e Unsolved: The Murders Of Tupac And The Notorious B.I.G. per USA Network, The Purge per USA Network e Syfy, All That Glitters per Bravo e Impulse per YouTube Red.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Grey’s Anatomy – 8 propositi per la quattordicesima stagione

Considerando che la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy è stata caratterizzata dall’assenza di Callie, l’estraneazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close