The Big Bang Theory – Ecco chi sarà Sheldon da giovane nello spinoff

sheldon

Come vi avevamo precedentemente riportato, è in lavorazione uno spinoff di The Big Bang Theory su Sheldon Cooper da giovane e lo show ha finalmente trovato il suo protagonista e l’attrice che ne interpreterà la madre.

La scelta è caduta su Iain Armitage, di 8 anni, e su Zoe Perry (Scandal), che è nella realtà la figlia di colei che in TBBT interpreta proprio la madre di Sheldon, Laurie Metcalf. Il pilot di Sheldon non è ancora stato ufficialmente ordinato, ma della sceneggiatura si occuperanno Chuck Lorre e Steven Molaro, showrunner di The Big Bang Theory, assieme al co-creatore della serie madre Bill Prady.

La crescita di Sheldon è sovente stata menzionata nello show, facendo riferimento al fatto che fosse un bambino molto dotato ma decisamente particolare, con una madre alquanto religiosa ed un padre bifolco del Texas. Spesso era vittima di bullismo. Ha cominciato ad andare al college ad 11 anni e ottenuto il suo primo PHD a 16. Ha una sorella gemella, Missy, ed un fratello maggiore, George.

Nessuno degli attori di The Big Bang Theory apparirà sullo schermo, anche se Jim Parsons, che lì interpreta l’amatissimo nerd, ne sarà produttore esecutivo.

E voi darete una chance a questo spinoff? Ditecelo nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

La lista dei vicintori degli MTV Movie & TV Awards

Si sono conclusi domenica 7 maggio a Los Angeles i tanto attesi Mtv Movie Awards. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *