Teen Wolf – Sei cose che vogliamo vedere nell’ultima stagione

L’ultima stagione di Teen Wolf è incombente e noi vogliamo ancora vedere tante cose prima di lasciare definitivamente Beacon Hills e il branco di Scott McCall.
La sesta stagione si focalizzerà su Stiles, o meglio, sulla sua scomparsa a seguito del rapimento operato dagli Storm Riders quando arrivano in città e cominciano a cancellare la memoria alla gente. Stiles sarà costretto a far squadre con Peter Hale per trovare il modo di tornare indietro, ma anche per i suoi amici saranno tempi duri, in quanto dovranno riuscire a trovarlo pur non avendo alcun ricordo di lui. Composta da 20 episodi, si dividerà in due parti: ecco una lista di cose che vogliamo vedere prima dell’addio.

1

1. L’unione Stydia. Stiles ama Lydia da tempo immemore e nel corso del tempo sono diventati amici. Ora che la relazione fra lui e Malia è finita, è il momento per portare il loro rapporto ad un livello superiore. Già il trailer della stagione ci ha fatto annegare nei feels Stydia.

2
2. Lydia in azione. Nella quinta stagione, quando era in cattura presso la Eichen House, ha avuto delle belle scene di lotta, ma per la maggior parte dell’arco narrativo è rimasta bloccata a letto, nonostante sia la più potente di tutti. Lydia sembra quella in grado di avvertire maggiormente la presenza di Stiles e noi siamo pronti a vederla assumere un ruolo ben più soddisfacente e da leader nel branco.

3
3. Scoprire cosa sia accaduto a Kira. Sappiamo che non la vedremo davvero, dato che Arden Cho annunciò il suo addio allo show, ma l’idea è che sia bloccata sottoterra con gli Skinwalker che tentano di controllarne i poteri da Kitsune. Scott non è in pensiero per lei? Abbiamo bisogno di vedere come stia reagendo all’improvvisa scomparsa della sua ragazza.

4
4. La signora McCall e lo sceriffo Stilinski che rendono Stiles e Scott fratelli a tutti gli effetti. La quinta stagione ci ha presentato la più inaspettata delle ship e noi vogliamo vedere cosa succederà fra questi due genitori. Potrebbero davvero darsi reciproco conforto quando la prole è in giro ad inseguire dei mostri sovrannaturali e sanno di potersi sostenere a vicenda. Vogliamo queste due famiglie unite al più presto!

5
5. Rivedere volti familiari. Stiles è via con Peter, un modo geniale di gestire gli impegni lavorativi di Dylan O’Brien, ma potrebbe anche essere un ottimo modo di rivedere vecchi volti prima di salutare lo show. Che ne dite di Derek Hale? Magari con Isaac o Jackson. In molti sono passati da Teen Wolf e le loro storie non sono state chiuse, quindi facciamolo finché possibile.

6
6. Scott deve salvare Stiles. Sì, ok lo Stydia, ma a salvarlo deve essere Scott. Sono i membri originari del branco e il loro rapporto è stato il fulcro dello show, sono fratelli ed il mondo fa schifo se sono divisi. Le loro scene sono state fra le più emotive di tutto Teen Wolf, quindi, se qualcuno può salvare Stiles dall’oblio, quello è Scott McCall.

Voi cosa vorreste vedere nell’ultima stagione? Teen Wolf riprende martedì 15 novembre su MTV.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Allegra Germinario

Allegra Germinario
Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

NEW YORK, NY- OCTOBER 20: Actress Brooke Shields attends the 2016 American Ballet Theatre Fall Gala at the David H. Koch Theater at Lincoln Center on October 20, 2016 in New York City. (Kris Connor/FilmMagic)

Scream Queens – Brooke Shield guest star in un episodio

Brooke Shield, famosa per il suo ruolo in Lipstick Jungle, farà la sua comparsa nell’episodio ...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.