Stiles ha rubato la totale attenzione nella sesta e finale stagione di Teen Wolf, ma questo non significa che gli altri membri del branco di Scott siano stati – passatemi il termine – dimenticati.
“La nostra intenzione era quella di dare un gran da fare a Malia, quest’anno,” ha spiegato il produttore della serie Jeff Davis riguardo il personaggio interpretato da Shelley Hennig. “Lei è una delle nostre preferite. È divertente, è buffa e di sicuro non è la tipica ragazza adolescente. In più, Shelley adora le sfide. Ama lavorare, e tutto lo staff la adora. Ho detto agli scrittori di stilare una lista di tutto ciò che volevano mostrare in questa stagione, e uno dei punti è stato proprio quello di dare una bella storia a Malia.”
Per quanto riguarda l’apatica relazione di Malia con Nathan (interpretato da Ross Butler, Teen Beach Movie) la scorsa settimana, Davis ci ha comunicato:
“Volevamo vedere Malia mettersi un po’ in gioco. È un animale selvaggio, e ha delle necessità. Com’è senza Stiles? Senza quella relazione? C’erano due personaggi che in questa stagione volevamo vedere ‘scoppiati’, e questi sono Scott e Malia. La situazione ci fornisce una nuova ed interessante prospettiva sulla sua vita e su come stia ancora imparando a comportarsi da umana in una società di esseri umani.”
E poi c’è la famigerata scena di nudo di Malia della premiere della stagione. Davis ha riferito che ci sono stati dibattiti tra gli autori, sul fatto se Scott si fosse dovuto coprire gli occhi o meno, finché Malia — che era appena tornata umana dopo la trasformazione in coyote — non si fosse rivestita, ma Davis si è opposto con decisione.
“È una splendida ragazza che non si vergogna del suo corpo”, dice. “[I membri del branco] la trattano in maniera assolutamente normale. Non era la prima volta che succedeva, e non è un grosso problema. Credo sia una cosa progressista da mostrare al mondo.”
Che ne pensate della strada scelta per Malia? Avete delle scene che vorreste vedere nella stagione finale di Teen Wolf? Lasciate un commentino!
Fonte
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
In effetti il suo personaggio è stato sempre a sua agio con la nudità anche nelle stagioni precedenti! Sarà interessante vedere la sua evoluzione