Teen Wolf non ha mai avuto paura di uccidere i nostri personaggi preferiti, e visto che la serie targata MTV si sta volgendo al termine, con gli ultimi 10 episodi in attesa della data di uscita, il bilancio delle morti a Beacon Hills non farà altro che aumentare.
Almeno è così che Linden Ashby l’ha fatta sembrare, quando TVLine l’ha intervistato al Saturn Awards di questa settimana, dove abbiamo cercato di tirare fuori qualche succoso spoiler sulla stagione 6B scoop da papà Stilinski.
“Sarà una stagione davvero bella, e sì, saranno in molti a morire,” ci rivela. “Questa stagione sarà dedicata alla paura e all’unione di persone di diversi schieramenti, e anche all’intolleranza. Sarà dedicata ad argomenti molto attuali, in realtà. Credo che sarà bella.”
Poi ha aggiunto “Mi si vedrà fare una cosa che non mi si vede fare spesso durante la serie, ovvero combattere. [Stilinski] proverà ad evitare che le cose sfuggano al controllo e proverà a tenere unite le persone. Non sarà facile.”
Per quanto riguarda la notevole mancanza di Stiles Mieczyslaw a Beacon Hills e come la affronterà Stilinski, Ashby ci assicura che le linee di comunicazione tra padre e figlio rimarranno aperte.
“Beh, sapete, ci sentiamo ogni giorno per telefono,” ha detto. “E ci scriviamo email ed SMS, dunque è tutto ok.”
E se, dopo 6 stagioni di questa fantastica serie, a pensare che siamo giunti alla fine, vi si spegne un po’ il sorriso, immaginate solo come si sia sentito il cast l’ultimo giorno di riprese, a Marzo. Anzi, Ashby ha voluto condividere un ricordo emotivo di quel giorno: “C’erano fiumi di lacrime, molte persone piangevano. Loro sono miei amici, la mia famiglia. È stato triste.”