Un altro ex abitante di Beacon Hills sta per tornare a casa, per l’addio di Teen Wolf.
Matthew Del Negro — o meglio Papa McCall, per i fan della serie — ha annunciato la novità del suo ritorno proprio oggi su Instagram, confermando che la storia del padre di Scott non è ancora finita:
L’ultima volta che abbiamo visto il personaggio interpretato da Del Negro è stata nell’episodio “Time of Death” della stagione 4. Per quanto riguarda il motivo che ha spinto Rafael a tornare in città, è ancora tutto un punto interrogativo.
Personalmente, spero solo che questo non porti ad una riunione dei genitori di Scott; Melissa ed Argent hanno un buon feeling — anche se tutti non sono d’accordo — e odierei che qualcuno arrivasse a rovinare tutto.
Il produttore esecutivo Jeff Davis, ultimamente, ha detto a TVLine che ci sono state molte discussioni interne su “quali personaggi far tornare nella stagione finale”, aggiungendo che Kira “emergerà successivamente nella storia” e che il suo ritorno “non è così fuori dal mondo.”
Che ne pensate, fan di Teen Wolf? Il ritorno di Papa McCall comporterà altri disastri per il nostro amato branco? E se davvero tornasse Kira, ne sareste felici?