Dopo gli MTV Movie & TV Awards, dove abbiamo potuto ammirare un nuovo sneak peek della stagione finale di Teen Wolf, ci siamo fatti tutti moltissime domande. Nello spezzone vediamo Scott (Tyler Posey) che corre nella foresta, inseguito da chi? Da quello che ho potuto notare – e non con poco stupore – veniva forse inseguito dai cacciatori? Prima che “rivelassero” l’identità di questi uomini, io ho pensato ai Calavera (vi ricorderete di loro soprattutto dalla quarta stagione), ma poi, quando l’uomo con la balestra è stato identificato come papà Argent, non ci potevo credere! Per fortuna era solo una sorta di ricordo.
Jeff Davis ha annunciato che il finale di questa meravigliosa serie tv sarà aperto, per lasciare spazio ad un futuro ritorno dello show. Parlando poi di uno dei personaggi più amati della saga, Stiles, Davis si esprime così: “Dovrete aspettare e vedere. Non posso dire ancora niente ufficialmente. Potrebbe essere la fine di Stiles”, lanciando nel terrore i fan di Stiles (Dylan O’Brien).
Ha parlato della trama e del fatto che si sia ispirato ai romanzi di H.P Lovercraft, dicendo che questa seconda parte sarà molto più horror, e la cosa non ci dispiace affatto. Oltre alla trama, ha parlato delle sorti di molti personaggi tra cui Theo, redento e con una triste storia che affiorerà nel corso della stagione. E Peter Hale; anche su di lui abbiamo visto un cambiamento e un avvicinamento con Malia nella prima parte della stagione 6.
Insomma, io non vedo l’ora di vedere come si evolveranno le cose, in fondo i nostri protagonisti sono ormai cresciuti. Vi lascio, ma solo per ora, miei cari lupetti. E vi aspetto tutti il 1 Luglio, per commentare tutti insieme la prima puntata.