Teen Wolf – Recensione 3×13 – Anchors
Dopo una lunghissima pausa, eccoci tornati con i nostri lupi preferiti.
C’è chi non distingue il sogno dalla realtà, chi è ossessionato dalla propria ombra, e chi è perseguitato dai parenti defunti… Un inizio davvero molto interessante.
L’essersi sacrificati ha davvero portato delle conseguenze per i nostri tre protagonisti, e ognuno di loro dovrà vincere le proprie paure, dovrà chiudere la breccia aperta nella mente da solo…ma come? E come se tutto questo non bastasse, Scott non è più in grado di controllare la propria natura di Alfa, non ha più la sua ancora, Allison.
Inoltre arriva un nuovo personaggio, la figlia del docente di storia, Kira, alla quale il nostro Scott non sembra essere indifferente (sono l’unica a pensare che questa bella fanciulla non sia del tutto umana?). E questo è decisamente un bene: non vorrei trovarmi a fare i conti con Allison che si diverte con Isaac, mentre Scott si dispera… Ricordiamoci che sono adolescenti, e quindi è giusto che si creino nuove trame, nuovi amori e nuove amicizie. Mi lamento sempre perché nelle serie, ultimamente, non si trova altro che triangoli… Qui invece spendo parole positive, perché, almeno per adesso, non sembra esserci l’ombra del triangolo.
E’ davvero difficile trovare un personaggio di questa serie che non mi piaccia…li adoro più o meno tutti, c’è chi sa farci sorridere sempre, con ogni espressione o gesto, c’è chi ci manda in estasi togliendosi la maglietta, c’è chi ci manda in confusione con il suo atteggiamente un po’ stravagante…
Abbiamo scoperto che c’è un nuovo lupo in città…Che si tratti davvero della bambina scomparsa 8 anni prima? Può essere, però non capisco cosa c’entri in questo punto della storia. Nel senso, si tratta solo di una caso che lo sceriffo deve risolvere per non perdere il posto, oppure questo nuovo lupo è in qualche modo coinvolto nelle dinamiche della storia principale? Forse appartiene addirittura ad un nuovo branco? Perché con tutto quello che è successo in quei boschi, stento a credere che nessuno l’abbia mai visto…
La trama si conferma interessante, i personaggi crescono come accadrebbe a dei normalissimi adolescenti, affrontano problemi soprannaturali e problemi “umani”. Il giudizio finale della puntata è, quindi, decisamente positivo. Ricordatevi di passare dalle pagine: Allison Argent ~ Crystal Reed e Scott McCall ~ Tyler Posey. Eccovi il trailer del nuovo episodio!!
About Alexis
Adora le serie che implichino il soprannaturale, perché lo considera un modo per evadere dalla monotonia del quotidiano, ma si interessa comunque a tutto. Ama viaggiare, anche se per adesso si è fermata solo all'Europa. In particolar modo sogna di visitare l'Australia, ispirata dai paesaggi naturali e dalle "creature divine" che la popolano (Chris Hemsworth; Hugh Jackman). Nella vita aspira a diventare Pubblico Ministero, così da poter prevalere sulla madre per lo meno in ambito lavorativo, visto il fallimento in quello domestico.