The 100 – Intervista a Eliza Taylor

The 100La seconda stagione di The 100 porterà sullo schermo una Clarke molto diversa da quella dell’inizio della prima stagione. Adesso lei è una leader indurita dalle battaglie, catturata da delle forze sconosciute che abitano sul Monte Weather. L’attrice Eliza Taylor ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti durante il San Diego Comic Con.

Molte delle risposte della Taylor si concentrano sulla reazione di Clarke alla prigionia nel Monte Weather e i vari coinvolgimenti romantici che potrebbe o no evitare nella seconda stagione.

Come sarà Clarke nella seconda stagione?
Lei sta diventando sempre più cupa e quello che amo di ciò che sta succedendo nella serie è stato passare dall’essere imprigionata ad una leader senza paura e poi di nuovo una prigioniera, da quando l’abbiamo vista lei ha fatto un cerchio completo. Adesso è tornata nella posizione di essere indifesa e prigioniera. Potete aspettarvi di vederla usare le sue capacità per lottare più che può e cercare di uscire da lì.

Scapperà presto dal Monte Weather?
Lei è diventata come Jason Bourne. Lei è diventata una lottatrice incredibile. La vedrete sicuramente fare qualsiasi cosa in suo potere per scoprire dov’è la sua gente, se sono vivi e quindi sta cercando di scappare.

Possiamo aspettarci una qualche relazione tra Clarke e Finn in questa stagione?
Non penso che la storia stia andando in quella direzione. Penso che non vogliano che questo sia un tipico show CW. E io sono d’accordo con questo. Amo la loro relazione ma penso che abbiamo avuto questo momento troppo presto nella serie. Avrebbero potuto tenere l’audience più sul chiedersi lo faranno-non lo faranno. Una volta che era fatto con l’entrata di Raven, penso solo che ci fossero cose più importanti come combattere i Grounders.

E Clarke e Bellamy? 
Penso che la dinamica tra Bellamy e Clarke sia interessante e vista la reazione dei fan, mi piacerebbe sicuramente che la sviluppassero di più. Ma non vogliono dirmi se accadrà qualcosa, e non so nemmeno se lo rivedremo ancora!

La seconda stagione di The 100 partirà mercoledì 22 ottobre sulla CW.

Fonte

 

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *