The Affair – Phoebe Tonkin sarà nella 4^ stagione

Il percorso di Cole nella quarta stagione di The Affair lo porterà a confrontarsi con due volti noti della tv.

Phoebe Tonkin (The Originals) e Amy Irving (Alias) compariranno come guest star in un episodio della prossima stagione del drama targato Showtime. Quest’ultima sarà Nan Perino, una scultrice proveniente da Morro Bay, Calif., con un “misterioso” collegamento col padre di Cole. La Tonkin, invece, sarà Daphne, protetta di Nan, che “guiderà” Cole nella sua ricerca di risposte. The Originals, lo show CW di cui l’attrice è al momento protagonista, giungerà al termine l’anno prossimo con la sua quinta stagione.

Per quanto riguarda la prossima stagione di The Affair, secondo il canale “ogni personaggio sarà coinvolto in una nuova relazione, il che li obbligherà a decidere se sono pronti a lasciarsi definitivamente il passato alle spalle in una stagione dedicata ai nuovi inizi, a fini tragiche e alla sempre sfuggente possibilità del perdono“.

Che ne pensate di questi casting? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *