The Affair sta per tornare e i problemi sono ben lontani dall’essere finiti. Venerdì scorso la Showtime ha rilasciato il primo trailer e il poster che potete vedere qui affianco per la nuova e terza stagione dello show, che è anche vincitore di alcuni Golden Globe. I problemi iniziano con Helen e Whitney che litigano su Noah.
“So che pensi di sapere tutto, ma non è così. Ha fatto degli errori,” queste le parole di Helen (Maura Tierney) verso la categorica figlia Whitney (Julia Goldoni Telles), ma non prima che Whitney risponda. “Errori, mamma? È un assassino.“
Oh Whitney, quanto poco ne sai. “Solo perché è stato condannato non vuol dire che sia colpevole,” afferma allora Helen, a conoscenza di quello che realmente successe quella notte, raccontato durante il season finale della scorsa stagione.
Nel frattempo le cose non sembrano andare bene nemmeno per Noah in prigione, quando Helen gli fa visita, lo vede piuttosto pesto. E lei non crede per un attimo alla scusa de “sono caduto in fila per il pranzo.” (E neanche noi.)
Il trailer ci dà anche un piccolo assaggio del salto temporale di tre anni che vede la nuova moglie di Cole (Joshua Jackson) non essere una grande fan della sua ex, interpretata da Ruth Wilson. “Alison può tornare dopo essere andata via e riprendersi tutto, incluso te,” gli dice Luisa (Catalina Sandino Moreno).
Ma non si può certo dire che le cose vadano bene tra Alison e Cole. Ci sono gli indizi di una possibile battaglia legale per la custodia del figlio all’orizzonte? “Lei è mia figlia. Non puoi tenerla lontana da me,” dice la donna a Cole e Luisa. “Veramente, possiamo,” le replica lui calmo. Da questo dobbiamo supporre che Cole abbia scoperto di essere il vero padre di Joanie.
E se già il trailer non avesse dato abbastanza, vediamo di sfuggita anche alla nuova prospettiva dello show, ovvero il nuovo interesse amoroso di Noah, Irène Jacob nel ruolo di Juliette Le Gall. Infine il trailer si chiude con una minaccia di morte diretta ad una persona ignota (Noah forse?) “Digli pure che se mette anche solo un piede in questa città, lo ammazzerò.“
Eccovi qui il trailer in tutta la sua gloria.
What secrets lie ahead?
#TheAffair RETURNS Sunday, 11/20 at 10p/9c on @Showtime. pic.twitter.com/UfVcZ0Z0Vy— The Affair (@SHO_TheAffair) 7 ottobre 2016
Vi ricordiamo che la terza stagione di The Affair tornerà in America il 20 novembre. Al momento Sky in Italia sta trasmettendo la seconda stagione, quindi riteniamo che per vedere la terza stagione nel nostro Paese dovremo attendere l’anno prossimo.