Jacob Artist, divenuto famoso grazie alla partecipazione in Glee, ha trovato un “accordo” con il perverso drama ambientato a Hollywood e prodotto da E! L’attore infatti avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione e sarà Wes Blaker “un affascinante giovane uomo con un tagliente senso dell’umorismo e un lato oscuro,” questo riporta il sito Deadline.
La serie The Arrangement segue le vicende di una giovane attrice di nome Megan (interpretata da Christine Evangelista, già conosciuta ai fan di Chicago Fire) che stipula un contratto di matrimonio con una superstar del cinema, Kyle (interpretato da Josh Henderson di Dallas). Michael Vartan (Alias) è una co-star nei panni di Terence, l’amico/mentore, che è il leader di una setta in stile Scientology chiamata The Institute for the Higher Mind. Il cast include Lexa Doig (Arrow) nel ruolo della moglie di Terence e manager di Kyle.
Jacob Artist, dopo essere stato Jake Puckerman in Glee, ha avuto un ruolo ricorrente nella prima stagione di Quantico, prodotto dalla ABC. L’anno scorso è anche apparso in un episodio di American Horror Story: Roanoke.
The Arrangement è stato rinnovato ad aprile, ma ancora non si hanno notizie per la messa in onda della seconda stagione. Nel frattempo potete recuperare la prima stagione con i nostri sottotitoli.