The Arrangement – La seconda stagione si avvicina

La prima stagione della serie televisiva di E! sulle relazioni nell’ambiente di Hollywood, The Arrangement, terminò con Megan (Christine Evangelista) che riemerge dall’Istituto delle Alte Menti, presumibilmente “riprogrammata,” ma in realtà sta fingendo, giurando di “distruggerla.” Quando lo show ritornerà con la seconda stagione, Megan starà ancora recitando in modo da mantenere la sua relazione con Kyle (Josh Henderson), ma questa relazione diventerà molto più complicata.

Una delle linee narrative che stiamo esplorando in questa stagione è quando una persona si trova in uno stato di rabbia e di volere vendetta, quanto è sostenibile questo?” ha dichiarato il creatore, Jonathan Abrahams a Variety. “Riguarda tutto le emozioni e la passione in quel mondo, e c’è molta passione ed emozione tra Megan e Kyle, ma quanto può andare avanti cosi? Pe un po’ questo è quello per cui vale la pena lotta, ma poi bisogna chiedersi se si potrà mai tornare indietro da tutto questo.

Sebbene Megan e Kyle stiano andando avanti nella loro relazione – e nel loro contratto – organizzando un matrimonio, Christine Evangelista afferma che “la fase luna di miele” della loro relazione è finita, e ora stanno affrontando le questioni di fiducia e se questa fantasia sia in grado oppure no di resistere alla prova del tempo. Inoltre c’è il dubbio su di chi sia veramente l’immaginario di questo matrimonio, visto che questo era solo una delle pietre miliari che lei ha promesso di ottemperare quando ha firmato il contratto inizialmente. “Non è l’immaginario di Megan, né quello di Kyle, è di qualcun altro,” ha affermato la Evangelista. “C’è sempre quest’altra forza intorno a loro, quindi questa giovane donna sta avendo questi momenti incredibili, qualcosa su cui ha fantasticato per tutta la vita ed è fuori dal suo controllo in molti modi. È molto stressante, e arrivando in questa stagione ci sono tante cose in gioco con delle conseguenze importanti.

Un filo conduttore dell’intera stagione, racconta la Evangelista, è se la relazione tra Megan e Kyle sia o no abbastanza forte da convincerlo della verità che si cela dietro l’Istituto, e Josh Henderson fa notare che Kyle “vuole davvero che questa relazione sopravviva” perché “lui ama davvero Megan.” Ma a complicare ulteriormente le cose c’è il fatto che Megan e Kyle si imbarcheranno in un progetto professionale insieme – un film dove lei sarà la protagonista e lui il regista. Visto che è il primo film che Kyle dirigerà “è molto importante per lui, quindi lui è tipo ossessionato da questo,” ha sostenuto l’attore.

La seconda stagione di The Arrangement esplorerà anche chi era Kyle in passato per capirlo maggiormente, incluse le sue relazioni con Lisbeth (Ashley Hinshaw) e Terrence (Michael Vartan). “È una profonda immersione in Kyle West,” ha dichiarato Abrahams. “Scopriremo molto, non solo su Kyle ma anche su Terrence e sulla loro relazione – molto più del solo perché la sua vita ha tutti questi strani elementi presenti.

Henderson poi aggiunge che nel conoscere Kyle, gli spettatori vedranno anche che “lui ha dentro di sé molti sensi di colpa” e “demoni” su cui sta cercando di lavorare. “Lui vuole essere felice e rimediare ad alcuni errori, è stanco di nascondere le cose. Lui e Megan hanno dei bei momenti di sincerità e apertura molto importanti tra di loro, è un grande viaggio per lui quest’anno per decidere se Terrence e l’Istituto hanno davvero a cuore i suoi interessi e se rappresentano la cosa migliore per lui.” Kyle ha avuto i suoi dubbi sull’organizzazione, dice, ma fino ad adesso ne ha avuto bisogno a causa della sua “intensa” relazione con Terrence.

Ma mentre la coppia marcia verso il loro matrimonio, loro faranno delle valutazioni sulle altre loro relazioni. “C’è un bell’episodio dove affianchiamo le relazioni tra Megan e Kyle e Terrence e Deann perché in un certo senso sono entrambi degli accordi, ma sono in momenti diversi,” ha affermato Abrahams.

Megan e Kyle potrebbero addirittura rivalutare la loro stessa relazione oltre i loro obblighi professionali, ha detto Henderson. “C’è molta separazione. Ci sono tante cose che stanno accadendo a lei, ovviamente, ci sono tante cose sul piatto anche per me, e quando torniamo alla fine della giornata noi viviamo insieme e questo è interessante, è una dinamica bizzarra tra di noi perché ci sono tante cose non dette,” ha anticipato il  protagonista.

La seconda stagione di The Arrangement partirà l’11 marzo in America sul canale E!. Per l’Italia la serie non è stata ancora acquistata da nessun distributore ed è attualmente inedita.

 

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Vikings – Per Kathryn Winnick Lagertha è pronta a morire

La guerra civile vichinga raggiungerà il suo massimo nell’episodio finale di stasera, quando Lagertha (Kathryn …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *