La prossima settimana tornerà in onda The Big Bang Theory con il decimo episodio, eppure tutti sono in fermento per il successivo episodio, l’undicesimo, che andrà in onda il 17 dicembre. Ormai è stato annunciato: Sheldon Cooper farà sesso per la prima volta con Amy Farrah Fowler, e in esclusiva ETOnline è andata sul set dello show, per assistere al grande evento e intervistare i diretti interessati.
”Metteremo un grande ‘bang’ nello show, credo”, commenta ironico Jim Parsons, facendo ridere la sua collega Mayim Bialik. Battute a parte, l’attore ha rivelato di esser rimasto molto sorpreso quando ha appreso la notizia, ma leggendo il copione si è subito ricreduto: ”Ero davvero sorpreso”, confessa Parsons, ”Ma quando l’ho letto, ho pensato che fosse assolutamente il momento giusto”.
Nell’episodio del 17 dicembre, Amy festeggia il suo compleanno e Sheldon le dà un regalo che non dimenticherà mai.
”Ero un po’ nervosa la prima volta che ho visto dove saremmo andati a parare”, rivela la Bialik, ”Poteva diventare voyeuristico o un po’ disgustoso, invece è molto tenero. Davvero dolce”.
Parsons aggiunge che la prima volta di Sheldon ad Amy continuerà la tradizione della serie, di unire ironia ed empatia. ”È stato divertente da recitare. Non è stato difficile”, rivela il quattro volte vincitore dell’Emmy Award.
”O disgustoso”, aggiunge poco dopo la Bialik. ”O disgustoso”, ripete Parsons, ”In realtà, non ho mai pensato che sarebbe potuto essere disgustoso. Non so perché lei lo dica. Sarà un commento personale”, conclude l’attore, generando le risate della Bialik.
Nello stesso episodio vedremo anche il ritorno del Professor Proton interpretato da Bob Newhart, come spirito-mentore di Sheldon. Insomma, si preannuncia un episodio coi fiocchi, e il ”big bang” ci sarà di sicuro negli ascolti e non solo.
Nel video trovate l’intervista agli attori insieme ad alcune scene inedite tratte dall’episodio tanto atteso!