The Big Bang Theory diventerà ancora più grande: la CBS sta infatti pensando ad uno spinoff incentrato su Sheldon Cooper, interpretato da Jim Parsons, da giovane. Il network per il momento si è rifiutato di commentare la notizia.
Lo spinoff è infatti ancora nelle fasi iniziali di progettazione, non si è ancora parlato della partecipazione di alcuno dei membri originari del cast a parte lo stesso Parsons, che a quanto pare dovrebbe anche fungere da produttore esecutivo assieme a Bill Prady, Chuck Lorre e Steve Molaro di The Big Bang Theory.
Giunto alla sua decima stagione, lo show è ancora una delle comedy più amate e di successo, con oltre 19 milioni di telespettatori e, sebbene le contrattazioni per il rinnovo del contratto al cast stiano languendo, la CBS si è detta ottimista dinanzi alla prospettiva che si vada avanti: “continueremo finché tutti vorranno vederlo. Spero continui per sempre“, ha detto il capo del canale Glenn Geller. Malaro ha poi aggiunto che non è nei suoi piani far finire lo show con la 10^ stagione, ma che ha un’idea in merito al finale: “ho dei pensieri in mente, ma ancora non ne abbiamo parlato. Sembra sempre che sia una cosa troppo lontana nel tempo. Fino a che non si avvicinerà nella realtà non ci penserò più di tanto, perché mi rende triste“.
E voi cosa ne pensate di questo potenziale spinoff su Sheldon? Come vi piacerebbe che finisse The Big Bang Theory? Ditecelo nei commenti!