Voi sapete che la madre della sposa non dovrebbe mai rubare i riflettori alla figlia il giorno delle sue nozze? Sì, questo non è quello che succederà se The Big Bang Theory finalmente ci farà conoscere in autunno la mamma di Penny, mai vista prima ma spesso citata.
“E’ un po’ presto per dirlo con certezza” se sia o no una possibilità reale, ha detto recentemente la showrunner Steven Molaro a TVLine, “ma ci piacerebbe molto incontrare la mamma di Penny” alla cerimonia del rinnovo dei voti nuziali tra sua figlia e Leonard.
Anche per noi è così. Dopo nove stagioni di curiosità, moriamo dalla voglia di sapere come è fatta la dolce metà di Wyatt. “Vedremo fin a che punto arriveremo in un episodio“, ha aggiunto Molaro.
Nel frattempo vi proponiamo alcune idee su quale attrice potrebbe plausibilmente interpretare la mamma di Kaley Cuoco e stare tremendamente bene in coppia con Keith Carradine.
Lisa Kudrow
Kaley Cuoco ha affermato che pensa che l’attrice della vecchia serie Friends “sarebbe perfetta” per interpretare sua madre. Che possiamo dire? Quando ha ragione, ha ragione.
Kathy Bates
Dopo tre stagioni di American Horror Story, siamo pronti nel vedere questa veterana attrice mostrare di nuovo il suo lato più leggero, che le ha fatto vincere il suo primo Emmy (per Due uomini e mezzo).
Gail O’Grady
L’agitatrice di pentole di una volta di Revenge è una delle rare attrici che possiamo facilmente immaginare in vestiti firmati come anche in jeans semplici, cosa che ci aspettiamo di vedere che la madre di Penny ostenti.
Kathleen Turner
E’ sempre risuonante ogni volta che visita il piccolo schermo (Friends, Nip/Tuck e Law & Order), la precedente mamma seriale potrebbe, se mi perdonate il gioco di parole, uccidere nel ruolo della madre di Penny.
Heather Locklear
Più di una strega da soap in prima serata, la piantagrane di Melrose Place ha dimostrato di essere portata per le serie comiche più e più volte (Spin City e Franklin & Bash).
Amy Ryan
L’ex impiegata di Office è un po’ giovane per la parte, ma la sua dolcezza frizzante ci ricorda troppo Penny per poterla escludere dalla lista.
Debra Jo Rupp
Non c’è bisogno di essere intelligente come Sheldon per immaginare questa veterana di That ’70s Show (ed ogni altra sitcom da Newhart a Seinfeld) essere materna con Penny.
Vicki Lawrence
La leggendaria divertente signora da tanto tempo in The Carol Burnett Show, ha dimostrato di poter interpretare qualsiasi parte, ma soprattutto quella della mamma.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!