Se anche voi (come noi) non vedevate l’ora di vedere il nuovo look di Bethany Joy Lenz nel trailer della ABC del nuovo drama di Shondaland, The Catch eccovi una brutta notizia.
L’attrice di One Tree Hill ha rivelato via WhoSay che la serie sta cercando “un tipo differente” per interpretare il suo personaggio, Zoe.
E c’è di più, anche il protagonista maschile, Damon Dayoub (NCIS) sta subendo un recast secondo il sito Variety. The Catch vede protagonista Mireille Enos (The Killing) come Alice, un’investigatrice di punta della truffa che si trova ironicamente vittima lei stessa di una lunga truffa perpetrata dal suo fidanzato Kieran (Dayoub). Il personaggio che avrebbe dovuto interpretare la Lenz, Zoe, è la vera moglie di Kieran.
Comunque l’attrice ha incoraggiato i suoi fan a guardare lo show: “È veramente uno show fantastico e sono molto orgogliosa del lavoro dei miei amici!“
Fare il recast dei ruoli dopo che un pilot è stato filmato e venduto al network non è inusuale. Già in questa stagione di Upfront la CBS ha deciso di sostituire Anna Gunn in Criminal Minds: Beyond Borders, e Deadline riporta che anche Wicked City della ABC e Heartbreaker della NBC stanno subendo dei recast.