The Catch – Cambiamenti in vista nella seconda stagione

The Catch

Le cose in The Catch stanno per diventare più “stupide”.

Martedì, il produttore esecutivo Allan Heinberg ha raccontato ai giornalisti della conferenza stampa invernale della Television Critics Association che, dopo aver “più o meno trovato” un tono nella prima stagione, la serie della ABC abbraccerà il suo lato più leggero durante la seconda stagione, e poi ha aggiunto “In realtà, nel profondo, lo show riguarda una commedia romantica e noi abbiamo sfruttato questo aspetto“.

In tal senso, è stato rivisto un elemento fondamentale della serie, cioè i casi della settimana. “Mi stavo rendendo conto che questi casi non mi stavano permettendo di passare molto tempo a conoscere i personaggi nel modo in cui volevo veramente, e stavano anche escludendo dalla serie quel poco di soap opera che volevo“, ha spiegato Heinberg. Per di più, il produttore ha sottolineato che gli attori protagonisti, Mirielle Enos e Peter Krause, “avevano visto tutto il divertimento che c’era dalla parte dei truffatori, e dicevano ‘Perché non possiamo fare quello? Voglio fare quello’.”

Come risultato “Ho fatto una promessa quest’anno, cioè che nella seconda stagione ci saremmo liberati di tutta quella roba e avremmo avuto dei casi alla Anderson-Vaughan Investigation che sarebbero serviti ad esplorare le vite, il passato e le relazioni dei personaggi, così da non esserci momenti sprecati nello show“.

Successivamente, Krause ha definito il rifacimento della seconda stagione come segue: “È una farsa adulta alla Scooby-Doo”.

The Catch ritorna giovedì 9 marzo su ABC.

Fonte

Che ne pensate di questo cambiamento? Io sono un po’ scettica… ma non mi pronuncio fin quando non avrò visto con i miei occhi cosa hanno combinato.

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Shondaland tornerà con un po’ di ritardo

Il drama targato Shondaland tornerà con un po’ di ritardo, stavolta. La premiere invernale di …

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.