The Crown Ben Daniels

The Crown – Ben Daniels sarà il nuovo Anthony Armstrong

The Crown Ben Daniels

Netflix ha confermato che Ben Daniels, forse conosciuto al pubblico per i suoi ruoli in The Exorcist, Flesh and Bone Law and Order: UK, interpreterà Anthony Armstrong nella terza stagione di The Crown. Daniels rimpiazza l’affascinante Matthew Goode nel ruolo di Armstrong – alias Lord Snowden – che ha un’età compresa tra i 40 e i 50 anni, e reciterà a fianco di Helena Bonham Carter che interpreta la Principessa Margaret durante i loro anni selvaggi da adulti. “Dopo essere stato incollato alle prime due stagioni di The Crown, sono più che entusiasta di unirmi al cast di questo incredibile pezzo di storia della televisione“, ha affermato Daniels. “Snowdon è stato un uomo talmente dinamico e complesso che non vedo l’ora di interpretarlo.

La terza stagione di The Crown debutterà nel 2019.

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *