The CW – Le nuove serie della stagione 2017/18

Il canale The CW è alla ricerca del suo prossimo grande successo vista la fine di The Vampire Diaries e la cancellazione di Reign, No Tomorrow e Frequency. Ecco i quattro progetti a cui è stato dato il via per la produzione:

Black Lightning
Drama (inizierà in midseason)

Sì, è un’altra produzione di Greg Berlanti e un’altra serie targata DC Comics. Cress Williams (Heart of Dixie) è il protagonista principale nei panni del vigilante supereroe – il primo supereroe afro-americano della DC con il proprio ciclo di fumetti – che ritorna dopo essersi ritirato per combattere ancora una volta contro il crimine per poter tenere sua figlia al sicuro. La serie arriva dallo scrittore-regista Salim Akil (The Game). Piccola precisazione: non sarà connessa agli altri show della DC che al momento vanno in onda sulla CW (ovvero all’Arrowverse), quindi non aspettatevi un crossover a cinque parti.

Dynasty
Drama (ogni mercoledì)

Il pubblico della CW non era ancora nato quando fu mandata in onda la serie originale, che fu presumibilmente una delle soap opera di maggior successo degli anni ’80. Questo non importerà perché il reboot – dai creatori di Gossip Girl, Josh Schwartz e Stephanie Savage – sta mirando ad un pubblico completamente nuovo (e molto più giovane) con la sua saga più moderna e più variegata delle due famiglie più ricche d’America. Il cast include Grant Show, Elizabeth Gillies, Nathalie Kelley, James Mackay e Alan Dale. Per l’occasione in Agosto il canale di streaming della CW, CW Seed, manderà in onda l’intera serie originale.

Life Sentence
Drama (midseason)

Nella serie di quest’anno (che ha avuto vita breve) della CW No Tomorrow, i protagonisti vivono gli ultimi giorni della loro vita che se fossero diretti verso un apocalisse che segnerà la fine del mondo. Qualcosa di simile accade alla giovane donna (Lucy Hale di Pretty Little Liars)  al centro di Life Sentence, che riceve la diagnosi di un cancro terminale. Il colpo di scena? Alla fine scopre che non sta morendo – e ora deve affrontare le ripercussioni di tutte le scelte che ha fatto quando stava vivendo come se non ci fosse un domani. La Dramedy è prodotta da Erin Cardillo e Richard Keith (i creatori di Significant Mother) insieme all’aiuto di Bill Lawrence (Scrubs, Cougar Town).

Valor
Drama (ogni lunedì)

Uno dei tre drama militari e patriottici ordinati da vari canali per la stagione 2017/18, Valor è ambientato in una base militare dove un gruppo d’elite di piloti di elicottero sono addestrati per delle missioni clandestine. La storia, raccontata parzialmente attraverso dei flashback, traccia una missione clandestina fallita in Somalia e un nuovo piano per salvare i soldati che sono bloccati lì come risultato di ciò. Matt Barr e Christina Ochoa sono i protagonisti.

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *