Le star di The Defenders – Mike Colter, Charlie Cox, Krysten Ritter e Finn Jones – sono passati dalla stanza di TVLine al Comic-Con per un’intervista. All’inizio si sono rifiutati di dire a Michael Ausiello a che punto degli otto episodi della serie Marvel (che Netflix lancerà il 18 agosto) i quattro supereroi si troveranno faccia a faccia.
Dopo, però, Cox ha raggirato sia la Ritter che Jones per indurli a sputare il prezioso dettaglio. Sarà quindi nel terzo episodio che vedremo i quattro nella famosa scena nel corridoio che abbiamo visto nei trailer!
Oltre a ciò, la Ritter e Colter hanno raccontato che l’incontro tra Jessica e Luke – che, come sappiamo, si conoscono già – sarà strano, ci saranno conflitti e tensioni latenti, dato che a fine prima stagione di Jessica Jones i due non si parlavano più; Cox ha gettato luce sulla fragile condizione esistenziale di Matt in seguito alla recente tragedia di Daredevil, affermando che ha avuto problemi con la sua identità da supereroe, quindi all’inizio di The Defenders avrà messo da parte il suo lato da vigilante e si sarà dedicato di più ai casi pro-bono come avvocato; mentre Jones ha anticipato che, nel corso della stagione, Danny subirà una svolta decisiva dal momento in cui incontrerà gli altri tre personaggi, che lo ispireranno e gli daranno forza affinché intraprenda il proprio cammino.
Jeph Loeb, presidente della Marvel Television, ha risposto alla domanda su un’eventuale seconda stagione di The Defenders dicendo che dipenderà da Netflix e dalla richiesta dei fan.
Ecco il trailer di The Defenders rilasciato durante il panel al Comic Con di San Diego.
Fonte