The Deuce – Confermato il ritorno di James Franco

Megan Abbott, sceneggiatrice del drama HBO The Deuce, ha confermato che James Franco sarà nuovamente presente nella seconda stagione dello show.

I dubbi erano sorti dopo le accuse di molestie sessuali a suo carico, intervenute il mese scorso dopo la denuncia di cinque donne, le quali hanno affermato che l’uomo avrebbe obbligato a rapporti orali o che avrebbe utilizzato le scuole di recitazione di sua proprietà per assoldare attrici per sfruttarle in dei suoi progetti extra. Franco ha negato la veridicità di queste accuse e ha ribadito il suo pieno sostegno al movimento Time’s Up.

La Abbott ha quindi commentato che “ovviamente” tornerà a ricoprire il suo duplice ruolo di attore e produttore esecutivo. Anzi, il co-creatore dello show David Simon ha aggiunto che non ci sono state lamentele nei suoi confronti sul set e che “stando alla nostra esperienza, è sempre stato completamente professionale come attore, regista e produttore“.

La seconda stagione di The Deuce è al momento in produzione.

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *