La co-star di Deadpool Brianna Hildebrand ha ottenuto un ruolo nella prossima stagione di The Exorcist della Fox. Dovrebbe essere introdotta ai fan dello show settimana prossima, durante il panel di The Exorcist al Comic-Con.
La seconda stagione riprende con Padre Tomas Ortega (Alfonso Herrera) e Marcus Keane (Ben Daniels) via da Chicago e in viaggio alla ricerca del male. Dall’altra parte dell’Atlantico, Padre Bennett (Kurt Egyiawan) cerca di estirpare coloro all’interno del Vaticano che si sono ribellati a Dio. Alla fine, Tomas e Marcus vengono condotti da Andrew (John Cho), un ex psicologo infantile che gestisce una casa famiglia, formata da cinque ragazzi a rischio, su un’isola privata al largo delle coste di Seattle. Quando uno dei ragazzi sotto la custodia di Andrew viene preso di mira da una potente forza, i due preti si dirigono verso ovest, verso una rotta di collisione con l’Inferno.
La Hildebrand sarà Verity, una dei ragazzi affidati a Andrew Kim. Dato che si sta avvicinando ai 18 anni, il suo periodo nella casa famiglia sta per terminare. Il suo aspetto esteriore da dura dà l’impressione che questa cosa non le interessi, quando in realtà morirebbe per i suoi fratelli e per Andrew.
L’attrice ha fatto il suo debutto cinematografico in Deadpool e riprenderà il suo ruolo in Deadpool 2. Di recente è apparsa in First Girl I Loved, il seguito di The Young Kieslowski di Kerem Sanga, che ha vinto un Audience Award al Sundance Film Festival del 2016, e la vedremo nella dark comedy Tragedy Girls.