È la domanda che i fan di The Exorcist continuano a chiedere dalla premiere su Fox di due settimane fa: ci sarà un esorcismo in questa stagione?
Beh, l’autore dello show e produttore esecutivo Jeremy Slater ha concesso finalmente una risposta al panel dello show al New York Comic Con di questo giovedì, diciamo meglio tardi che mai.
“Il 21 ottobre ci sarà un esorcismo“, dice Slater. “Il quinto episodio sarà un grande, grandissimo episodio. Saranno 43 minuti di vero esorcismo”. Ma gli spettatori non dovranno aspettare fino a quel momento per dare un’occhiata alla presenza demoniaca che perseguita la famiglia Rance. L’episodio di venerdì presenterà la più grande mossa, mai vista prima, della creatura.
“Nei primi due episodi, il demone in Casey si comporta da opossum”, spiega Slater. “Nel terzo episodio inizierete a vedere la manifestazione del demone per la prima volta. Vedrete qualche grande progresso per Casey. Verranno coinvolte delle persone“.
E per dove si terrà l’atteso evento, Slater ci concede solo, “Qual è il peggior posto a Chicago dove puoi restare intrappolato con un demone?”
The Exorcist va in onda ogni venerdì su Fox.