The Exorcist – John Cho si unisce al cast della 2^ stagione

The Exorcist John Cho

John Cho di Sleepy Hollow si è unito al cast della seconda stagione di The Exorcist.

Il secondo capitolo della serie di Fox ha previsto la revisione dell’intero cast, mentre Alfonso Herrera, Kurt Egyiawan e Ben Daniels (cioè gli unici rimasti del cast originario) presiederanno un nuovo caso di possessione.

Secondo la Fox, Padre Ortega (interpretato da Herrera) e Marcus Keane (Daniels) si ritroveranno in viaggio, fuori da Chicago, alla ricerca del male. Alla fine, i due uomini vengono condotti verso Andrew Kim (Cho), un ex psicologo infantile che gestisce una casa famiglia per cinque bambini a rischio in affido, su una remota isola privata al largo della costa di Seattle. Quando uno dei bambini sotto la custodia di Andrew viene preso di mira da una potente forza, i due preti si dirigono verso ovest, verso una rotta di collisione con l’Inferno.

Cho sarà anche nella terza stagione di Difficult People di Hulu come interesse amoroso di Billy Eichner.

The Exorcist ritorna su Fox con la sua seconda stagione venerdì 29 settembre.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Suits – Jay Harrington sarà l’ex di Donna

Sono molti i fan di Suits che aspettano da tanto immemore di veder finalmente Harvey …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *