Zuleikha Robinson (Still Star-Crossed, Lost) si è unita al cast di The Exorcist, il drama horror di Fox, come membro fisso del cast ed interpreterà Mouse, un personaggio enigmatico con un rancore personale contro il patriarcato cattolico.
La Robinson si unisce a John Cho e Brianna Hildebrand nella serie che riprende il racconto classico sulle possessioni demoniache, che a maggio ha ottenuto un sorprendente rinnovo. La seconda stagione vedrà Padre Tomas Ortega (Alfonso Herrera) e Marcus Keene (Ben Daniels) mettersi in viaggio ed incrociare, lungo il cammino, Andrew Kim (Cho), gestore di una casa famiglia per ragazzi che diventano un obiettivo di una malvagità indescrivibile.
I fan Shondaland si ricorderanno della Robinson nei panni di Lady Giuliana Capuleti nella serie della ABC, Still Star-Crossed, ispirata alla tragedia di Shakespeare, che è stata cancellata il mese scorso dopo essere stata spostata alla domenica sera. Attualmente ha anche un ruolo nella serie della CBS Salvation. Tra gli altri suoi lavori ricordiamo Lost, Homeland, The Following e Once Upon a Time in Wonderland.