The Exorcist – Zuleikha Robinson nella seconda stagione

Zuleikha Robinson

Zuleikha Robinson (Still Star-CrossedLost) si è unita al cast di The Exorcist, il drama horror di Fox, come membro fisso del cast ed interpreterà Mouse, un personaggio enigmatico con un rancore personale contro il patriarcato cattolico.

La Robinson si unisce a John Cho e Brianna Hildebrand nella serie che riprende il racconto classico sulle possessioni demoniache, che a maggio ha ottenuto un sorprendente rinnovo. La seconda stagione vedrà Padre Tomas Ortega (Alfonso Herrera) e Marcus Keene (Ben Daniels) mettersi in viaggio ed incrociare, lungo il cammino, Andrew Kim (Cho), gestore di una casa famiglia per ragazzi che diventano un obiettivo di una malvagità indescrivibile.

I fan Shondaland si ricorderanno della Robinson nei panni di Lady Giuliana Capuleti nella serie della ABC, Still Star-Crossed, ispirata alla tragedia di Shakespeare, che è stata cancellata il mese scorso dopo essere stata spostata alla domenica sera. Attualmente ha anche un ruolo nella serie della CBS Salvation. Tra gli altri suoi lavori ricordiamo Lost, Homeland, The Following e Once Upon a Time in Wonderland.

 

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Game of Thrones – Ecco come HBO progetta di evitare spoiler del finale di serie

Dopo sette stagioni di spoiler, leak ed attacchi hacker, la HBO sembra aver rinunciato all’idea …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *