L’universo di The Expanse potrebbe continuare ad espandersi dopo tutto: Amazon è in trattativa per rinnovare lo show per una quarta stagione, dopo la cancellazione fatta da SyFy.
Queste trattative sono state riportate da The Hollywood Reporter e arrivano circa 10 giorni dopo che il drama sullo spazio, ambientato 200 anni nel futuro in un sistema solare completamente colonizzato, è stato cancellato dopo tre stagioni da SyFy. Il canale ha affermato che i rating sempre più in discesa hanno portato alla decisione di terminare qui The Expanse, ma Alcon Television Group, la compagnia di produzione, aveva annunciato che avrebbe cercato di trovare una nuova casa per la serie tv.
L’accordo non è ancora ufficiale, né è stato firmato alcunché per il momento, tuttavia avrebbe senso questo spostamento ad Amazon per The Expanse visto che al momento rende disponibili in streaming le prime due stagioni. Inoltre, sempre secondo The Hollywood Reporter, l’amministratore delegato di Amazon, Jeff Bezos, è un grandissimo fan della saga originale di libri scritti da James S.A. Corey ed era arrabbiato quando l’adattamento TV all’inizio se lo aggiudicò SyFy invece del servizio di streaming.
Che ne pensate? Credete sia la scelta giusta per la quarta stagione di The Expanse?
La puntata 3×05 è stata la migliore della serie almeno per me, spero vivamente che possano mettersi daccodo e continuare la serie. Vai Bezos, cosa vuoi che sia per te, non fai la colazione la mattina,zac, un episodio…un pranzo, zac, mezza stagione…ehehehe 🙂