The Flash – Greg Berlanti afferma che Jay Garrick non è Zoom

Con la rivelazione della storia di Zoom (Teddy Sears) e un finale di stagione che si avvicina in The Flash, alcune domande hanno trovato risposta, ma ne sono sorte altre ancora più grandi. La più importante posta dall’episodio, è cosa significa tutto questo per Jay Garrick.

Nei fumetti Jay è il Flash originale e ha un ruolo molto importante nella storia del personaggio. Nello show è stato presentato come il Flash di Terra 2. Tuttavia, Hunter Zolomon ha rivelato di aver agito sia come Flash che come Zoom.

Quando gli è stato chiesto il motivo per cui ha assunto il ruolo di Flash sulla sua Terra, ha spiegato subito che l’obiettivo era quello di dare alla gente la speranza “in modo da potergliela strappare via“. “E’ così divertente fingere di essere un eroe“, spiega con un sorriso sul suo volto.

Quindi, dove si inserisce Jay in tutto ciò? Lo show ignorerà completamente l’eredità del personaggio nel tentativo di creare l’aura di Zoom? Mark Waid, scrittore da molto tempo del fumetto di The Flash, teme talmente tanto questa cosa che ha sfogato la sua frustrazione su Twitter.

 

Wow. Wow. Wow. Per la prima volta, #TheFlash ha stravolto un episodio/rivelato, ha tradito tutta la buona volontà. Mi spiace di averlo guardato. #heartbroken“, ha scritto. “La mia lamentela è più grande della trama. Si tratta di pisciare sull’eredità. A meno che non ci sia qualche correzione su Jay, io sono fuori“.

Quel messaggio, e altri simili, hanno costretto il produttore esecutivo di The Flash, Greg Berlanti, a chiarire quello che lo show ha esattamente intenzione di fare con Jay. Naturalmente, così facendo, ha solo reso le cose più confuse.

Per gli inquisitori, noi amiamo Jay Garrick e non gli faremmo mai fare un cattivo“, ha twittato. “No reinvenzione. Continuate a guardare“.

Allora, chi, o cosa è Jay Garrick esattamente? Zoom non avrebbe potuto essere più chiaro riguardo al suo ruolo di Flash su Terra 2. Così dove si inserisce Jay in questo puzzle?

C’è sempre l’uomo con la maschera di ferro nella prigione di Zoom. Potrebbe esserci il vero Jay nascosto sotto tutto quel metallo, prigioniero di Hunter nel tentativo di mantenere il suo segreto? Se è così, chi è il vero Jay Garrick e cosa verremo a sapere su di lui?

È probabile che non sarà Teddy Sears. Dopo tutto, l’attore sta attualmente lavorando nel pilot di 24: Legacy. Se dovesse essere assunto in questa serie, non avrà molto tempo da dedicare alla tuta sintetica. Così, ora, comincia l’attesa di vedere come, esattamente, lo show alla fine si comporterà con la figura di Jay. Speriamo che esca fuori qualcosa di buono.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Serendipity

Per descrivermi basterebbe dire che sono un'accozzaglia di immaginazione, sogni e passioni. Archeologa con mille interessi come la lettura, il cinema, il basket, la danza e la fotografia. Sono cresciuta a pane e serie tv. In tempi non sospetti ero già un'addicted di telefilm come Stargate SG1, Streghe, Buffy-l'ammazzavampiri, Xena:la principessa guerriera, Hercules, Sex and the city... fino ad arrivare ad oggi dove riconosco i giorni della settimana solo in base alla puntate che devo vedere.

Check Also

Inside Amy Schumer

Inside Amy Schumer – Il mistero della cancellazione

Amy Schumer sta sollevando molte domande sulla situazione della sua omonima serie della Comedy Central. Mercoledì sera, ...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.