The Flash – Arriva Jay Garrick!

Un nuovo velocista scarlatto sta per arrivare in The Flash!

Nella premiere della seconda stagione Teddy Sears farà il suo debutto nei panni di Jay Garrick, il primo personaggio della DC Comics ad aver vestito i panni di The Flash. Proveniente da Terra-2, Jay giunge con un terribile avvertimento per il Team Flash nel trailer che vi proponiamo qui di seguito:

“Abbiamo fin da subito discusso dell’idea di avere una versione di Jay Garrick già nel pilot” rivela il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Teddy rappresenta l’aspetto più classico di un supereroe: alto, con la mascella squadrata e le spalle larghe. Quella era ovviamente un qualcosa che stavamo allontanando da quando abbiamo scelto Grant [Gustin], ma ora vederli lavorare insieme è come vedere un mentore all’opera.”

The Flash ritorna giovedì 6 Ottobre sulla CW e non vediamo l’ora di vedere Barry vs Jay!

FONTE

Mia

Nata - ormai - parecchi anni fa, è da sempre stata una grande appassionata di serie tv, ma solo con l'avvento dello streaming ha iniziato a seguirne talmente tante da mandarsi da sola in fumo il cervello. Partita con "The Vampire Diares" (che non segue più per ovvi motivi di declino), si addentra ben presto in questo mondo che la porta a scrivere recensioni random e a gestire una pagina su Facebook. Oncers incallita, ha una passione folle per Matt Bomer e Nathan Fillion, che ama disperatamente e senza alcuna possibilità di vederli nemmeno da lontano.
Ha un "omino del cervello" con fandom tutti suoi, il ché la fa sembrare spesso e volentieri un po' comicamente contraddittoria. Stanno litigando tuttora.
Visto che passa un bel po' di ore davanti al pc per vedere telefilm, ama allietare questi momenti con del buon cibo spazzatura: una rovina per la forma fisica, ma anche per questo la colpa ricade sull'omino del cervello. #scaricabarilemodeon
Non ha ancora capito la vera utilità di Twitter (e non le frega più di tanto), si diletta tra la costante ricerca di un lavoro - che teme di non trovare mai - e la quarta stesura del suo primo romanzo che sembra essere quella buona. Il tutto tra una distrazione e l'altra. E le montagne di libri che deve ancora leggere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *