The Flash non ne ha ancora abbastanza di Harrison Wells.
In una spoiler room targata EW, è stato chiesto se le azioni di Barry nel season finale avranno una conseguenza di sorta per la presenza di Cavanagh nello show, implicando una sua eventuale definitiva uscita. Secondo le fonti, non è così: “i dettagli in merito alla prossima stagione sono ancora strettamente confidenziali, ma posso dirvi che Tom Cavanagh tornerà nella terza stagione e che sarà sempre series regular. Considerate che, se lo show dovesse davvero arrivare al Flashpoint, allora Reverse-Flash non avrebbe mai ucciso l’Harrison Wells di Terra 1 né sua moglie, il che vorrebbe dire poterlo rivedere. Si spera”.
L’attuale Wells con sua figlia stava tornando a Terra 2, ma la conferma della presenza di Cavanagh nel cast significa o che si vedrà più Terra 2 o che i due personaggi vestiranno un ruolo fondamentale nel ripristinare la linea temporale, ora che Barry l’ha incasinata. In ogni modo, più Cavanagh è sempre una cosa buona.
La DC sta tenendo i dettagli strettamente riservati, ma sembra che potremo avere una storyline Flashpoint centrica. A fine episodio vediamo anche Hunter Zolomon portato via e potrebbe essere tramutato nel Black Flash.
E voi cosa pensate/sperate di vedere nella terza stagione? Ditecelo nei commenti!