Le prime immagini della Stagione 6 di The Flash (e anche del resto dell’ Arrowverse) sono state divulgate. Da queste possiamo capire che la Crisis in cui Barry Allen scomparirà è proprio dietro l’angolo!
“Sì, i WestAllen scopriranno presto — immediatamente — gli effetti di quel cambio di data,” ha detto lo showrunner Eric Wallace al Comic-Con di San Diego. E “Stravolgerà il loro mondo.”
La prima valanga di immagini che abbiamo ricevuto mostrano Barry e Iris nel caveau temporale, probabilmente mentre vedono per la prima volta la pagina di giornale aggiornata; Cisco e Caitlin con volti preoccupati; e una foto di gruppo dove sembrano tutti decisamente più sereni.
La prima della Stagione 6 di The Flash uscirà martedì 8 ottobre e sarà divisa in due parti. La prima (definita “Graphic Novel No. 1“) comprenderà una delle cinque parti in cui si divide il crossover “Crisis on Infinite Earths” (messa in onda da domenica 8 dicembre a martedì 8 gennaio). La seconda, invece, seguirà gli eventi di questa “crisi”, che non promettono bene, soprattutto per il malaugurato Barry e sua moglie.
Per prepararsi alla crisi imminente, Wallace ha anche recentemente detto “Se fossi in voi, io riguarderei davvero tutti e tre gli episodi del crossover ‘Elsewords’, per arricchire la vostra visione. Per non dire alcuno spoiler, ci sono degli ‘elementi’ che saranno ripresi nella ‘Crisis’, i quali sono stati piazzati volontariamente e che adesso daranno i loro frutti.“
Potrebbe interessare: The Flash – Torna la madre di Caitlin