Barry Allen ha svelato un futuro triste e cupo per il team durante la premiere invernale di The Flash, e sembra proprio che Iris non sia l’unica di cui bisogna preoccuparsi.
Lottando con la consapevolezza che Iris (Candice Patton) è destinata a morire tra cinque mesi, Barry (Grant Gustin) ha rivelato quello che ha visto nel futuro a tutto il team, tranne Joe (Jesse L. Martin). Con l’aiuto di Cisco (Carlos Valdes) e dei suoi poteri, i due hanno dato una sbirciata al futuro per creare una lista di eventi con il fine di prevenire la morte Iris, ma ciò che hanno appreso ha rivelato agli spettatori alcune cose che accadranno nel corso della terza stagione. Ecco i titoli:
- Music Meister ottiene un accordo a sei zeri per il libro. Siamo già a conoscenza che il villain della DC Comics sarà interpretato da Darren Criss, ma ora sappiamo che sarà lui a sopravvivere allo scontro con Flash e la Ragazza d’Acciaio (Melissa Benoist) nell’imminente crossover musicale della serie con Supergirl.
- Luigi riapre dopo l’omicidio. Non abbiamo molte informazioni su questo ancora, ma si può immaginare che la morte in questa pizzeria sarà un effetto domino dovuto a Barry e a Wally (Keiynan Lonsdale) che tentano di cambiare il futuro nella speranza di prevenire la morte di Iris.
- Joe West onorato alla City Hall. Ci spiace Joe, ma per evitare questo titolo potrebbe essere necessario sporcarsi le mani, invece di essere elogiato da Central City, e questo elemento sulla lista probabilmente coinciderà con Joe che finalmente scopre la verità, cioè che Savitar è destinato ad uccidere sua figlia.
- Killer Frost ancora a piede libero. Caitlin (Danielle Panabaker) ha implorato il nuovo membro del Team Flash, Julian (Tom Felton), di aiutarla a sbarazzarsi dei suoi poteri criogenici, quindi se lui prenderà l’impegno questo titolo potrebbe cambiare.
- Il museo dello S.T.A.R. Labs chiude. Beh, nessuno si è presentato all’apertura del museo, quindi questo titolo non sorprende. Mentre Cisco è stata in grado di attrarre alcuni clienti dell’ultima ora, il Team Flash dovrà trovare un nuovo modo per attirare le persone se vogliono veramente evitare questa cosa. Forse una sezione speciale su Flash nel museo?
- Città ancora convalescente dopo l’attacco di Gorilla. Recentemente è stato rivelato che The Flash ha stabilito il ritorno del Gorilla Grodd in due parti, un episodio che si svolgerà su questa Terra e l’altro su Terra-2. Grodd è sostanzialmente inarrestabile, quindi questo potrebbe essere un elemento della lista che non saranno in grado di cambiare.
Che ne pensate di questi spoiler spiattellati bellamente da The Flash? Commentate con noi e non dimenticatevi di passare dalle nostre pagine associate Justice Of Shield Italia e Marvel’s Agents Of Shield Italia.