Sembra che le cose saranno abbastanza “gravi” quando Barry farà una capatina nell’anno 2024 nel prossimo episodio della serie della The CW, The Flash.
In “The Once and Future Flash”, che andrà in onda il 25 aprile ed è stato diretto da Tom Cavanagh (membro del cast), Barry stimolato dalle parole criptiche di Abra Kadabra, viaggia verso il futuro per scoprire l’identità ancora sconosciuta di Savitar, nella speranza di salvare Iris. Al suo arrivo nel 2024, Barry incontra le future versioni dei suoi amici del Team Flash, che, in seguito alla morte Iris, sono diventate persone molto diverse, profondamente scossi dallo scontro con Savitar.
“E’ un futuro in cui Iris è stata uccisa e tutti sono cambiati a causa di questo”, ha condiviso Candice Patton. E sì, il quasi marito di Iris è tra quelli più colpiti. “Vedi questa vecchia versione di Barry Allen che non ha mai davvero dovuto affrontare la morte di Iris West”, spiega la Patton. Come ha aggiunto Grant Gustin, “è allo sfascio”.
Altro nell’episodio, come mostrano le foto: riappaiono due villain dai volti noti, lì potete vedere nella immagini sotto.
Che ne pensate di queste anticipazioni? Commentate con noi e passate a mettere un like alla pagina Serial Crush.