Lo show CBS Supergirl incontrerà quello CW, The Flash, con un crossover primaverile.
I dettagli della storyline non sono ancora stati rivelati, ma è certo che il velocista interpretato da Grant Gustin si affretterà a raggiungere Supergirl e unirà le forze col personaggio di Melissa Benoist, il giorno lunedì 28 marzo.
Berlanti e Kresberg, produttori esecutivi di entrambe le serie, hanno dichiarato: “siamo incredibilmente eccitati di fare quest’annuncio, avendo sognato una cosa del genere fin dall’inizio di Supergirl. Vogliamo ringraziare Grant Gustin per la disponibilità a farci una visita, vista la grande mole di lavoro che già ha, e tutto il personale della CW, CBS, Warner Bros e DC. Infine, ovviamente ringraziamo tutti i fan e i giornalisti che hanno continuato a chiedere di far accadere una cosa del genere. È un piacere per noi e speriamo di creare qualcosa che tutti apprezzino e supportino”.
Come ricorderete, erano ben recenti le voci, che vi avevamo riportato, di un possibile crossover, ma adesso è davvero ufficiale. Voi cosa ne pensate? Guarderete l’episodio? Ditecelo nei commenti!
Non vorrei sbagliare ma è possibile che sia il primo crossover della storia tra due Network rivali? A memoria e sono vecchio mi pare di non ricordare nulla di simile…
Come non guardare un episodio del genere?
Al momento mi sto divertendo con tutte e due le serie, una un 6.5 e una un 6 risicato ma non annoiano e per passare la mezzoretta senza pippe va più che bene, cyclette e via andare 😉
In realtà la CBS possiede il canale The CW quindi non sarebbe corretto dire che i due sono rivali, semplicemente il canale CW si rivolge ad un pubblico più giovane rispetto a quello della CBS. Ma alla fine, dietro a tutto ciò, c’è lo stesso consiglio di amministrazione, nonostante i due abbiano amministratori delegati diversi.