Il periodo di lutto di Iris West sta per giungere al termine.
Al ritorno di The Flash, previsto per martedì sulla CW, le relazioni professionali e personali della giornalista cominceranno finalmente a scaldarsi, mentre supera la morte del suo fidanzato Eddie Thawne.
Con la scoperta del fatto che sua madre Francine è viva e che le ha dato un fratello, “la maggior parte dell’anno appena trascorso è stato per lei all’insegna della famiglia”, ha dichiarato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg, aggiungendo che la seconda metà della stagione vedrà gli aspetti professionali e sentimentali della sua vita trovare un nuovo focus.
Ma con chi nascerà la scintilla? Un potenziale soggetto è il suo nuovo capo al Central City Picture News, Scott Evans (interpretato da Tone Bell, già visto in Truth Be Told), anche se i due dovranno innanzitutto superare una certa divergenza di opinioni in merito al più famoso abitante della città.
Kreisberg ha anticipato: “è interessante, in quanto Scott non sopporta The Flash, ritenendolo un falso, e la sua interessante storyline ci mostrerà perché non creda più agli eroi. Quindi, laddove Iris è una sorta di Lois Lane per The Flash, in quanto sua più grande sostenitrice, il suo nuovo editore è invece deciso a rimuovere un po’ della patina lucente che avvolge il velocista scarlatto”. Questo li porterà a dei conflitti, ma “c’è chimica fra di loro”.
Poi, ovviamente, c’è il suo migliore amico Barry, che da tempo prova qualcosa verso di lei. I due, nella passata stagione, si sono perfino baciati, prima che un viaggio temporale cancellasse l’accaduto! Quindi, potrebbe accadere di nuovo?
“Presto a Barry accadrà qualcosa di molto più grande, che dovrà rivelarle e che cambierà i rapporti fra loro in un modo che immagino renderà i fan felici”.
E voi per che coppia fate il tipo? Barry con Iris o Barry con chiunque altro, ma non Iris? Ditecelo nei commenti!