Nemmeno i folli esiti del Flashpoint possono tenere lontani Barry Allen ed Iris West, come mostrano le prime foto della terza stagione di The Flash rilasciate dalla CW.
Sullo schermo vediamo anche Wally West nel suo costume da Kid Flash, in più il temibile Reverse Flash, che schernirà Barry in questa sua odissea. Riprendendo dalle ramificazioni causate dalle scelte del nostro supereroe nel season finale di maggio, al cast si è aggiunto anche Tom Felton (Harry Potter), nel ruolo regular di Julian Dorn, un collega di Barry, Ashley Rickards (Awkward), nei panni della cattiva da far girar la testa The Top, Grey Damon (Friday Night Lights) come Mirror Master, Todd Lasance (Vampire Diaries) nei panni del velocistaThe Rival, Joey King (Fargo) come il metaumano Magenta eSusan Walters (Vampire Diaries) nei panni della mamma di Caitlin Snow.
The Flash ricomincerà martedì 4 ottobre, segnando la ripresa del pacchetto supereroistico targato CW. Sono tante le questioni in sospeso a causa del Flashpoint e noi non vediamo l’ora che Barry corra ad affrontarle! Nel frattempo, passate dalla nostra pagina affiliata Barry Allen/Grant Gustin Italia!