Nemmeno sei settimane fa lamentavamo la morte di Black Canary in Arrow. Adesso, rivedremo Katie Cassidy nella serie gemella dello show CW, The Flash – precisamente nell’episodio di martedì prossimo. E sarà un’apparizione alquanto rumorosa.
Nell’episodio, intitolato “Invincibile”, Zoom ha scatenato contro Central City un esercito di metaumani provenienti da Earth Two e la gang più variegata è capeggiata da Black Siren, doppleganger di Laurel Lance ed interpretata proprio dalla Cassidy. Le foto suggeriscono che potremo conoscere un po’ del passato degli scagnozzi di Zoom, compresi i non-del-tutto-morti Reverb e Killer Frost.
Anticipando la reazione di Cisco al rivedere una persona a lui cara, Carlos Valdes ha detto: “la morte di Laurel è pressoché onnipresente nell’universo DC, quindi vedere una sua versione viva fa un certo effetto alla coscienza di qualcuno che sta cercando di elaborare il lutto. Ci sarà di sicuro shock e difficoltà nell’accettare la realtà”.
Altrove nel corso di questo penultimo episodio, vedremo anche Wally intento a pattugliare le strade per aiutare The Flash, preoccupando alquanto i suoi familiari.
Date un’occhiata alle foto e diamo il via il conto alla rovescia per rivedere la nostra splendida Katie sugli schermi nei panni di Black Siren. Con quanta ansia attendete di rivederla? Ditecelo nei commenti!