Io boh, non so veramente da dove cominciare.
Questa stagione è talmente arida che non so cosa dire.
Cominciamo dall’inutilità dell’episodio Girls Night Out.
Felicity, mi spieghi tu cosa cavolo c’entri?
Non mi fraintendete, la adoro, ma non c’entra niente! Capisco pure che vogliono riscattare un attimo le donne dello show, ma mentre guardavo l’episodio sentivo che quei 40 minuti avrei potuto usarli per studiare. Starebbe stato molto molto più produttivo. Episodio filler di una inutilità pazzesca. A cosa è servito? A far finalmente confessare a Catlin che Killer Frost è ancora dentro di lei e che in pratica esce fuori per tirarla via dai casini? Cosa che poteva essere risolta in 15 minuti di episodio.
Non fraintendetemi, adoro Killer Frost, la preferisco a Catlin la maggior parte delle volte, ma questo episodio è stato una roba assurda. Una cosa senza capo né coda. Mi ha fatto pensare a come erano a corto di storie per riempire gli episodi e ci hanno buttato questa cosa in mezzo.
Le scene più orribili sono state quelle con Barry ubriaco. Volevo sul serio cavarmi gli occhi.
Veniamo a When Harry Met Harry.
Episodio incentrato sopratutto sul training della nuova recluta di gomma. Al contrario della 4×05, la 4×06 non la considero completamente inutile anche perché alla fine la squadra riesce a capire l’identità del nuovo nemico anche se credo proprio che non si aspettino che si tratti del DeVoe di un’altra Terra e non della loro.
Il siparietto con i tre Wells di terre differenti è stato carino, ma niente di più. Questa serie sta colando a picco un po’ come era successo con la terza stagione di Arrow. Mi avevano abiutata ad un flash diverso, dove un episodio era pieno d’azione contornato da qualche dramma, ma i combattimenti belli la facevano da padrone, i personaggi non si perdevano in discorsi che non portavano da nessuna parte e la trama era molto meglio costruita. Non so voi, ma per il momento per me questa è una delusione totale.
Vi lascio con il promo del prossimo episodio sperando in un miglioramento dell’andazzo. Alla settimana prossima con una nuova recensione.