Al ritorno dalla mini-pausa primaverile, l’eroe di The Flash, Barry Allen, riceverà una bella bomba dal suo passato.
La da poco rilasciata sinossi del secondo episodio dopo il ritorno dello show CW, intitolato “Flash Back” (29/03), rivela che l’ex regular Rick Cosnett riprenderà il suo ruolo nei panni di Eddie Thawne, ma, considerato che questi era tragicamente morto nel season finale della prima stagione, deve necessariamente esserci un colpo di scena di sorta.
Ecco la sinossi per intero:
Dopo la scioccante rivelazione che Jay Garrick è Zoom, Barry è più determinato che mai a tornare su Earth 2 per fermarlo una volta per tutte. Nel disperato tentativo di trovare un espediente che gli permetta di incrementare la sua velocità, Barry decide di viaggiare indietro nel tempo e mascherarsi dal se stesso del passato per incontrare la sua grande nemesi, dr. Harrison Wells/Eobard Thawne, che gli possa così insegnare a correre più veloce. Tuttavia, le cose non andranno come previsto e Barry incontrerà volti familiari come il nemico artley Rathaway (guest star Andy Mientus) e il vecchio amico Eddie Thawne. Iris fa pace col suo passato per andare incontro al futuro.
Dall’addio a The Flash, abbiamo potuto vedere Cosnett in Quantico (anche se la sua permanenza nello show è al momento terminata).
Pensate che il suo ritorno sarà breve oppure che troveranno un modo di renderlo permanente? Vi piacerebbe? Ditecelo nei commenti!