Per caso fa freddo da queste parti o è solo l’effetto del look di Danielle Panabaker nei panni di Killer Frost in The Flash?
La foto, scattata durante le riprese della prima stagione, è stata ufficialmente mostrata venerdì durante la partecipazione della Panabaker a The Talk su CBS, nel corso del quale l’attrice si è dichiarata emozionata all’eventualità di poter riprendere il ruolo di cattiva mostratoci solo brevemente a maggio.
Ecco la sua dichiarazione: “in questo sono proprio una ragazza e adoro imbellettarmi in quel look. Ci abbiamo lavorato su da un paio di mesi prima della ripresa effettiva, la prima tuta era un pezzo unico, a mo’ di Catwoman, ma non sembrava completamente giusta…Così l’abbiamo modificata e resa un top e dei fighissimi pantaloni di pelle. E i capelli sono meravigliosi! È cominciata come una parrucca corta, quasi da pixie, poi abbiamo aggiunto capelli ancora e ancora. E’ grandioso, sono davvero emozionata”.
Ha anche ammesso di essere “gelosa” dei suoi colleghi maschi in The Flash, che possono “vestirsi e combattere”.
Voi cosa ne pensate di questo look di Killer Frost? Sperate in un suo ritorno in The Flash? Ditecelo nei commenti!
Sono suonato, in quale episodio si è vista come Killer Frost?
È brevissimamente comparsa nel finale della prima stagione andato in onda a maggio, ma è stata proprio una comparsa velocissima.