The Flash – Tom Felton non sarà più series regular

Quando The Flash farà ritorno sui nostri schermi (10 ottobre), lo show riprenderà a narrare gli eventi a distanza di sei mesi dallo scorso season finale, con Barry Allen ormai definitivamente intrappolato nella speed force e la sua famiglia (meno Julian, a quanto pare) intenta a cercare di salvarlo in qualche modo.

Tuttavia, pare che l’ex di Harry Potter, Tom Felton, che non è stato presente al San Diego Comic Con ed il cui personaggio non si è visto nel trailer della quarta stagione di The Flash, non apparirà né come guest star né come series regular, sebbene ciò potrebbe cambiare, storyline ed impegni permettendo.

Una gran brutta notizia per i fan del velocista scarlatto, che si erano abituati ed affezionati alla presenza del giovane Julian Albert, il quale, in pochi mesi, è passato dall’essere una spina nel fianco di Barry ad un inconsapevole accolito di Savitar, fino a diventare un membro stabile del Team Flash ed interesse amoroso di Caitlin. Come ricorderete, la nascente relazione fra i due è stata dapprima interrotta dalla trasformazione della dottoressa in Killer Frost e poi dalla sua volontà di prendersi del tempo per capire chi sia veramente, invece di assumere subito la cura elaborata proprio da Julian.

Di certo la sua assenza si farà sentire. Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Timeless – Non trova una nuova casa e in forse il film

Il futuro di Timeless si è fatto ancora più cupo, se riuscite a crederci. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *