Sembra che Caitlin di The Flash agiterà l’albero genealogico di famiglia nel corso dell’esplorazione delle vere origini di Frost. E che albero di famiglia!
L’ex membro del cast di The Vampire Diaries e Teen Wolf Susan Walters, la quale nel corso della terza stagione apparve come guest star proprio nei panni della madre di Caitilin, ha confermato, giovedì, che riprenderà il suo ruolo della dottoressa Carol Tannhauser durante la quinta stagione.
It’s so nice to be back on @CW_TheFlash with the lovely @dpanabaker . ⚡️ pic.twitter.com/V4EWzutPII
— Susan Walters (@swaltersashby) August 3, 2018
Su una nota letteralmente “imparentata”, questa conferma arriva sulla scia del The Hashtag Show che riporta che il ruolo ricorrente del padre di Caitlin, il Dr. Thomas Snow, è stato scelto. Il personaggio che ancora deve esser presentato viene descritto come, dopo essere scomparso da decenni, al suo ritorno a Central City, dove custodirà un grande segreto.
I vostri pensieri sul ritorno della Walters in The Flash? Qualche idea su chi possa essere il padre di Caitlin? Forse una reunion è in atto tra la Walters e il suo marito in The Vampire Diaries, Robert Pralgo, oppure con il suo co-protagonista in Teen Wolf (e anche il vero marito) Linden Ashby. Chi preferireste vedere in questo ruolo?