The Flash – Ufficiale il ritorno di [SPOILER] nello show

Rick Cosnett, che nella serie supereroistica The Flash interpretava Eddie Thawne, ha annunciato sul suo profilo Twitter che tornerà nello show. La notizia è arrivata poco dopo quella analoga concernente Robbie Amell, che dava il volto al personaggio di Ronnie fino alla morte di questi.

Ecco l’annuncio ufficiale:

La notizia sorprende non poco, in quanto avevamo detto addio al personaggio di Cosnett nel season finale della prima stagione, quando si era sacrificato per cancellare l’esistenza del suo ignobile discendente Eobard Thawne. Aveva ripreso il suo ruolo momentaneamente nella seconda stagione, grazie all’espediente del viaggio a Terra 2 che aveva permesso di far registrare un video di addio al suo doppleganger per mostrarlo ad una Iris ancora in lutto. Per il momento non ci sono ancora dettagli sul come e il perché il suo personaggio verrà reintrodotto nella terza stagione, ma sicuramente questo potrebbe rappresentare un bell’intoppo per la neonata relazione fra Barry ed Iris.

The Flash ritornerà martedì 24 gennaio sulla CW. Siete pronti?

Fonte

About Allegra Germinario

Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

Vikings – Un nuovo personaggio nella stagione 6

L’epica serie di History Channel, Vikings, tornerà con la quinta stagione a novembre [in America], …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close