Quando The Fosters ritornerà con la sua quinta stagione, incomberà una grossa domanda sulla serie: Callie (Maia Mitchell) sarà in grado di scappare dalle grinfie del pappone di Diamond (Hope Olaide Wilson) prima di dover far qualcosa a cui non potrà mai più rimediare?
Alla fine della scorsa stagione, Callie si è offerta volontaria ad andare con Diamond affinché la ragazza non venisse picchiata dal suo pappone. L’idea era che Stef (Teri Polo) avrebbe dovuto rintracciare il suo cellulare prima che lo cose si facessero più gravi – ma il telefono di Callie è finito in un borsone con della droga diretto a Los Angeles e Stef l’ha seguito.
Ciò vuol dire che Callie è rimasta bloccata in uno squallido hotel con un pippone, senza alcuna via di fuga. TVGuide.com ha ottenuto in esclusiva alcune foto che vi proponiamo qui sotto che ritraggono Callie e Diamond nella première della quinta stagione, “Resist“. La buona notizia è che le ragazze sembrano relativamente sane e salve – e potrebbero essere in grado di scappare!
The Fosters ritorna su Freeform martedì 11 luglio.